Scheda raccolta punti



La scheda punti Gustopoints premia i clienti!

Un programma molto semplice: per ogni acquisto si guadagnano punti che potranno essere utilizzati per i successivi pagamenti.

Come funziona? Quando si effettua un acquisto, si accumula un numero di punti pari al valore assegnato al prodotto, ma attenzione, non vi è alcuna relazione diretta tra il valore ed i punti assegnati, Gustose Tradizioni potrà compensare maggiormente con iniziative speciali determinate categorie o articoli.
Nel box laterale sono chiaramente indicati i "punti nel carrello" (quelli che otterrei chiudendo l'ordine in corso), i "punti disponibili" (quelli accumulati e convalidati) e i "punti da convalidare" (quelli in attesa di verifica amministrativa).

Consigli utili e pratici:
• I punti non hanno scadenza e possono essere accumulati fino a quando non si decide di usarli.
• Per conoscere il totale dei punti accumulati è necessario effettuare l'accesso con il proprio account .
• Durante il processo di acquisto sarà possibile pagare con i propri punti.

Assegnazione dei punti: ad ogni acquisto viene assegnato un numero di punti pari al valore dell'importo confermato nell'ordine al netto dell'IVA. Ogni 10 cent di euro al netto di IVA verrà assegnato un punto, quindi su un totale ordine di 10 euro al netto di IVA verranno assegnati 100 punti. Le spese di spedizione non verranno prese in considerazione.

Riscossione Punti: è possibile utilizzare i punti per pagare o saldare parte del totale di un acquisto.
Attualmente, per ogni punto viene rimborsato un valore di 0,003 EUR, questo significa che ad esempio 1000 punti accumulati equivalgono a 3,00 EUR per il prossimo acquisto.

Durante il processo di acquisto, alla "Fase 2 di 3 - Dati pagamento", è presente una casella di selezione per utilizzare o meno i punti e le informazioni sulla quantità punti disponibili; ovviamente si dovrà scegliere anche un altro metodo di pagamento supplettivo, in mancanza di fondi / punti sufficienti a coprire il totale ordine.

Alla "Fase 3 di 3 - Conferma ordine" il riepilogo dimostrerà l'utilizzo dei punti riscossi con il nuovo totale.
Dopo aver confermato l'ordine, i punti saranno aggiornati se utilizzati e detratti dal saldo punti a disposizione.

Il numero minimo di Punti richiesti da utilizzare è pari a 100.
Nessun minimo d'ordine necessario per riscattare i punti.
Non c'è un limite massimo di punti da utilizzare per il singolo ordine.

Nel calcolare la quantità di punti guadagnati le spese di spedizione sono escluse, ed i punti premio si applicano solo al costo dei prodotti, non alle spese di spedizione.

Si possono guadagnare punti anche con i prodotti in promozione sempre in maniera proporzionale.
Si possono guadagnare punti anche con gli acquisti pagati con i punti precedentemente accumulati.
Non vi sono limitazioni per categorie e prodotti.
I punti non sono applicabili nello store b2b.


Condizioni d'uso
• I punti sono disponibili solo per gli utenti registrati.
• I punti premio possono essere raccolti e usati solo per gli acquisti online.
• I punti non sono rimborsabili, convertibili o trasferibili tra utenti.
• I punti non sono rimborsabili per ordini annullati / resi.
• Nel calcolo dei punti le spese di spedizione sono escluse.

Per questioni riguardanti il nostro servizio punti premio non esitate a contattarci.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica commerciale in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità.
© 2017 BRENDICA SRL con unico socio - Via Duomo 7 71019 Vieste - Italia | P.IVA 04131200711 | Reg. Impr. Foggia n.303143 | Powered with Zen Cart